Sei stanco di giocare a Bingo online e ora vuoi giocare a Eurojackpot ma non sai da che parte iniziare? Sei capitato nel posto giusto: questa è una semplice guida che ti spiegherà come giocare al meglio a Eurojackpot, il primo gioco con un montepremi in comune tra 17 paesi europei.
Ogni settimana puoi giocare in Italia partecipando alla sfida europea per vincere un jackpot sempre milionario! Iniziamo quindi, vedendo come si presenta la schedina giocabile online:
Eurojackpot: funzionamento
Eurojackpot è un concorso che mette in palio premi in denaro con un montepremi in comune tra 17 Paesi europei. Giocare è facile, basta scegliere almeno 5 numeri su 50 nel pannello blu e almeno 2 Euronumeri su 10 nel pannello degli Euronumeri.
Eurojackpot: come si vince? Il jackpot sarà tuo indovinando semplicemente i 5+2 numeri! L’estrazione settimanale ti aspetta ogni venerdì sera alle ore 20.30. La combinazione vincente sarà disponibile a partire dalle ore 23:15.
Per giocare online, è necessario avere almeno 18 anni ed essere titolare di un conto di gioco . Puoi giocare anche dall’estero, basta che tu sia in possesso di un codice fiscale italiano. Ricordati di inviare un documento d’identità entro 30 giorni dalla registrazione per confermare la tua registrazione.
Eurojackpot: giocata minima
La giocata minima di una combinazione costa 2€, mentre le modalità di riscossione delle vincite online cambiano in base all’importo vinto:
- Se vinci fino a 5.200 EUR: accredito diretto sul tuo conto di gioco;
- Se vinci da 5.200 a 52.000 EUR: riscuotile nei Punti Pagamento Premi entro 60 giorni dalla pubblicazione dei bollettini o entro 90 giorni negli uffici premi di Sisal
- Se vinci oltre 52.000 EUR: riscuotile entro 90 giorni presso gli Uffici Premi di Sisal (Via A. Tocqueville 13 – 20154 Milano; Viale Sacco e Vanzetti, 89 – 00155 – Roma).
Ecco come appare la schedina una volta giocata:
Eurojackpot: premi
Per vincere il jackpot milionario di Eurojackpot devi indovinare 5 numeri più i 2 euronumeri. Il gioco offre ben 12 categorie di vincita (dal 5+2 al 2+1). Considerando tutte le categorie, la probabilità di vincere almeno un premio è di 1 su 26.
Quando viene vinto, il Jackpot riparte sempre da un importo minimo di 10 milioni di euro! In più, quando il jackpot supera i 90 milioni di euro, l’intero montepremi viene distribuito alla categoria immediatamente inferiore in cui risultino giocate vincenti nello stesso concorso.
Ora sei davvero pronto per giocare a Eurojackpot e provare a vincere un Jackopot da urlo….. Cosa aspetti ad aprire un conto di gioco? Buon divertimento!
Oltre a VinciCasa ti piace tentare la fortuna con altri giochi? Allora puoi consultare i siti bingo online da noi consigliati e giocare a lotto online, sette e mezzo online e altri ancora e approfittare dei bonus bingo online offerti ai nuovi iscritti.