È accaduto al Bingo Farinella di Putignano, comune italiano di circa 25 mila abitanti nella città metropolitana di Bari, in Puglia. Il fortunato vincitore ha centrato nientemeno che un SuperBingo, cioè il completamento della cartella entro le trentotto palline estratte. Il corrispettivo per la fortunata serie di estrazioni ammonta a quasi 32 mila euro: 31.850,58 per la precisione. Una somma che non si vede spesso nelle sale da gioco e in quelle online.
Il fortunello, un uomo di circa settant’anni, pare sia un abituale frequentatore della sala in Viale della Conciliazione, e questa volta ha centrato il premio massimo con una cartella da soli 2€. L’incredulità iniziale si è palesata tra l’annuncio dello speaker e gli applausi dei presenti.
“La sala era piena di gente che viene nella nostra sala bingo per trascorrere un po’ di tempo in un’ambiente sano per divertirsi e tentare anche la fortuna, che è passata alle 21:15.” Ha commentato Alessio Sportelli, direttore del locale. “Ci ha messo qualche minuto per riprendersi dalla forte emozione il fortunato giocatore che, dopo aver ringraziato calorosamente tutti gli operatori della sala e segnalatomi gli estremi del conto corrente bancario, ha atteso per ritirare la ricevuta del bonifico a lui intestato e si è avviato per andare a festeggiare con parenti e amici la vincita indimenticabile“.