SuperEnalotto: un’altro milionario “smemorato” che non incassa la vincita

superenalotto sisal

Come tutti sanno, da sempre il SuperEnalotto offre cifre astronomiche a chi indovina la sestina estratta e la vincita ottenuta nella frazione comasca di Sagnino non è mai stata riscossa. Un’altro milionario smemorato che si è dimenticato di riscuotere la vincita.

Lo scorso 23 marzo è decaduto il termine massimo per incassare la vincita da 1 milione di euro al Superenalotto legato all’edizione natalizia “20 Nababbi a Natale“, che regalava un milione di euro a 20 giocatori. Così dal 24 marzo ha fatto salire a quota 353 milioni di euro i premi non incassati nei vari giochi, infatti all’ufficio riscossione delle vincite si sono presentati solo in 19, nessuna traccia del 20esimo giocatore.

Come dice il regolamento, il giocatore ha tempo 90 giorni dal momento della vincita per incassare il denaro, decaduto il termine, non è più possibile incassare la vincita.

Questo però non è un caso isolato in cui il giocatore non incassa la vincita, infatti  Il superEnalotto solo negli ultimi 7 anni vanta la bellezza di 5 milioni di euro di vincite non ritirate. Ebbene si, ci sono persone che vincono e che poi non sanno di aver vinto. Una serie di “smemorati” che fanno arrabbiare chi gioca quotidianamente inseguendo il sogno del colpo grosso che cambia l’esistenza.

Puoi giocare a Superenalotto Online con:

Lottomatica|Snai|Sisal

E se oltre a tentare la fortuna con il superEnalotto, vuoi anche divertirti, allora puoi anche giocare a tombola online soldi veri su questi siti.