È ancora il famigerato Bingo Farinella di Putignano, comune di circa 25mila abitanti nella città metropolitana di Bari, ad elargire premi e vincite a cinque cifre. Questa volta la fortunata vincitrice è una signora di Casamassima, comune distante appena 20 kilometri da Putignano.
La trentaquattrenne pugliese, acquistando una cartella da soli 3€, ha fatto bingo con sole 35 estrazioni (tre in meno rispetto al limite massimo) e si è così assicurata il premio speciale dal valore di 24.497,48€.
“Sono stati attimi di grande emozione quando ho visto che sulla mia cartella bingo mancava solo un numero, quasi non ci credevo.“, ha detto riscuotendo la vincita, aggiungendo poi: “Ho urlato il bingo con gioia appena è stato estratto il numero 15, proprio quello che mancava, un numero a cui sono particolarmente legata e che mi ha portato sempre fortuna. Ed anche questa volta non mi ha tradita. Questa vincita non mi stravolgerà la vita ma sicuramente sarà da me utilizzata per togliermi qualche piccola soddisfazione“.