Betflag bingo: come giocare con la fantastica app

Scaricando l’applicazione di Betflag bingo puoi giocare ovunque vuoi dal tuo smartphone in qualsiasi momento della giornata e tentare di vincere i jackpot messi in palio per te. Il nostro team ti spiegherà passo dopo passo come installare e successivamente giocare al gioco del bingo di Betflag da mobile.

Download app Betflag: una volta scaricata l’applicazione da Play store (android) o iTunes (Apple) e aperta, questa sarà la schermata che apparirà:

Questa slide è stata creata da Betflag per metterti al corrente di essere su una piattaforma sicura, ossia di avere la certezza che Betflag sia un bookmaker regolarmente iscritto all’agenzia delle Dogane e dei Monopoli (AAMS). Verrai anche messo al corrente delle modalità di pagamento delle vincite. Dovrai solo cliccare su “continua“, il tasto in blu in basso, dopo aver spuntato “Non mostrare al prossimo avvio“.

App Bingo Betflag: come funziona

Se avrai cliccato su continua ti appariranno tutte le sale da gioco del bingo online di Betflag, il tuo prossimo passo sarà sceglierne una, quella che più ti piace in base al costo e al jackpot in palio. Se avrai eseguito correttamente tutti i passaggi questa sarà la schermata che ti apparirà:

Quando avrai cliccato su una delle sale, una qualsiasi, ti si aprirà la schermata dove dovrai inserire le tue credenziali, ossia Username e Password. Ora ti mostriamo l’immagine della schermata:

Vedrai subito il palinsesto delle sale da gioco, con il costo e l’orario di apertura della sala. I nostri esperti di bonus casino online per comodità sceglieranno la sala Rubino, la prima che compare in alto. Nella sala Rubino si può giocare tutto il giorno con un massimo di 180 cartelle con estrazioni ogni 7 minuti.  Ecco qui l’immagine della sala Rubino:

Il Bingo, segue le regole della comune Tombola, con l’unica variante che si vince solo facendo cinquina e bingo si tratta di un’estrazione di 90 numeri da 1 a 90.

Ora, potrai acquistare il numero di cartelle che vorrai cliccando su Acquista, che trovi in basso al centro, noi per comodità ne acquisteremo solo una ma tu, potrai acquistarne quanto ne vorrai.

Le combinazioni vincenti nel bingo sono:

  1. la cinquina, quando per la prima volta sono estratti tutti e cinque i numeri che formano una fila orizzontale di una delle cartelle.
  2. il Bingo, quando per la prima volta, sono estratti tutti e quindici i numeri di una cartella.

Se avrai acquistato correttamente la/e cartella/e ti apparirà la schermata di conferma:

Cliccando su “Conferma” acquisterai la cartella per giocare a bingo e ti si aprirà la sala bingo con in alto la tua cartella acquistata in blu. Dovrai solo attendere il timer in alto che si azzeri e poi sarai pronto a giocare a Bingo con Betflag a fantastiche partite emozionanti.

Qui di seguito l’immagine:

Ti ricordo che puoi giocare non solo dal tuo smartphone, ma anche in una ricevitoria, oppure online sul sito di Betflag.it

Ti abbiamo spiegato tutto sulla super app bingo di Betlfag ora puoi provare a vincere i premi messi in palio. Tentare la fortuna con altri giochi, come giocare a lotto online, sette e mezzo online e altri, puoi sempre provare altri siti di bingo online per giocare a bingo online con soldi veri e approfittare dei bonus messi a disposizione dai bonus.